Da oltre 20 anni la nostra compagnia di Navigazione Isole Borromee, è il punto di riferimento per il trasporto passeggeri sul Lago Maggiore e alle Isole Borromee: Isola Madre, Isola Pescatori e Isola Bella.
Operiamo con passione per far scoprire ai nostri clienti le più belle destinazioni sul Lago Maggiore offrendo loro la possibilità di conoscere la cultura del nostro territorio per offrire così una vacanza orientata a conoscere le realtà: “bellezze e sapori” locali e a viverle nell’ottica di essere sempre di più visitatori soddisfatti.
Al fine di rendere più agevole l’imbarco, la permanenza a bordo durante l’escursione, la crociera, l’aperitivo a bordo, o il servizio di navigazione richiesto, l’azienda ha deciso di investire ristrutturando e rinnovando la propria flotta. Questa si arricchirà di ulteriori imbarcazioni che avranno la possibilità di ospitare sino a 66 passeggeri.
Spazi comodi per poter ammirare il paesaggio, sedili in pelle, ampio prendisole scorrevole, pavimento in teak, impianto stereo Bose, climatizzatore, radio, microfono, WC.
I motoscafi della Navigazione Isole Borromee sono l’ideale per chi desidera muoversi velocemente e con praticità. L’imbarco principale è a Stresa in Piazza Marconi “Imbarcadero”, oppure da altre località rivierasche da voi richieste.
Per noi il cambiamento ha un ruolo determinante: vogliamo offrire esperienza, qualità e professionalità.
Per saperne di più, scopri le nostre proposte nell’area dedicata ai servizi.
Scopri il piacere di navigare con noi, troverai professionalità ed esperienza a bordo di Navigazione Isole Borromee.
Lago Maggiore Escursioni – Stresa Escursioni
Visite guidate per gruppi e scuole.
Sono percorsi di visita tematici in cui, accompagnati dalle nostre guide potrete conoscere le Isole Borromee: Isola Bella con il Palazzo Borromeo, la sala del Trono, la sala degli Arazzi e il Giardino terrazzato all’Italiana; l’Isola dei Pescatori, conosciuta come Isola Superiore, situata leggermente più a nord e raggiungibile dall’Isola Bella in meno di cinque minuti. Rappresenta la storia del Lago Maggiore e dei suoi pescatori che la abitano e infine, L’Isola Madre, come dice il conte Vitaliano Borromeo, proprietario delle isole “è un prezioso gioiello incastonato nelle acque del Lago Maggiore”.
Il Giardino Botanico di Villa Taranto si trova a Verbania sulla sponda Piemontese del Lago Maggiore. Giardino di 16 ettari con 20.000 piante di particolare valenza botanica ed oltre 80.000 le bulbose in fiore, mentre 15.000 sono le piante di bordura che tappezzano le numerose aiuole.
L’Eremo di Santa Caterina del Sasso Ballaro è situato sulla sponda Lombarda, senza dubbio uno degli scenari più suggestivi del Lago.
La Rocca di Angera sperone di roccia sulla sponda meridionale, fu acquistata dalla famiglia Borromeo, cui ancora oggi appartiene. Al suo interno troverete Sale Storiche impreziosite dal recente allestimento della Sala delle Maioliche e dal Museo delle Bambole.
Questo è solo l’accenno di cosa potrete visitare.
Per saperne di più visita la pagina del Lago Maggiore. Oppure scopri tutti i nostri servizi.